top of page

CENTRO D'ASCOLTO

Il Gruppo da poco ricomposto vuole essere un aiuto concreto a chi sta in difficoltà.Un aiuto,estemporaneo ma finalizzato a far superare a quell'individuo o a quella famiglia momenti della loro vita alquanto pesanti e che da soli non riuscirebbero a superare.

I nostri aiuti sono specialmente alimentari,particolarmente importanti quando nella famiglia ci sono dei minori,grazie alla Caritas e agli aiuti spontanei dei parrocchiani.Siamo pronti anche a trovare lavoro ma non come interpreti principali(non siamo un'agenzia di collocamento) ma quando qualche persona ci chiede di aver bisogno di qualcuno che possa lavorare per loro.

Siamo volontari, semplicemente mossi dall'amore verso il prossimo.

Anna,Roberta e Carlo fanno parte del Centro d'Ascolto mentre  Luigi,Rosy,Daniela,Silvia sono preposti al carico e scarico degli alimenti e della loro consegna.

Chiunque avesse bisogno basta che contatti Padre Alberto o venga in Parrocchia il giovedì.Dal 30 ottobre il CdA è aperto tutti i giovedì con orario 17,30/19,00 escluso l'ultimo giovedì che sarà dedicato alla distribuzione dei generi alimentari con orario 17,30/19,00.Stiamo tra la chiesa e il campetto di calcio.  

​

bottom of page